© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Chissà che non possa tornare in Italia l'ex rossoblù Takehiro Tomiyasu. Il giapponese, ceduto nel 2021 a fine mercato per oltre 20 milioni di euro, ha giocato con l'Arsenal 42 partite di Premier League ma la scorsa stagione è stata limitata da un lungo infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da marzo fino a fine campionato. Solo 21 partite per il giapponese che ha smarrito la titolarità ai gunners.
E allora il giocatore, secondo Gazzetta dello Sport, potrebbe essere sacrificabile dal club inglese a fronte di una proposta convincente. Su di lui ci sarebbe l'Inter che ha bisogno di un difensore per completare il reparto ma per ora Marotta e Ausilio hanno chiesto un prestito con l'Arsenal che ragiona solo per formule a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA