- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - JANUARY 21: Arthur Theate of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli prova a ripartire dopo una annata disastrosa, in seguito allo Scudetto con Spalletti e, con il sempre più imminente sbarco di Antonio Conte, potrebbe esserci anche il rientro in Serie A di un ex rossoblù.
I partenopei già a gennaio avevano messo gli occhi su Arthur Theate, ora al Rennes, e la pista può essere intrapresa anche per questa estate, per una rivoluzione che partirà significativamente dalla difesa e allo scopo di prendere meno gol. Il difensore mancino è stato ceduto dal Bologna due estati fa per circa venti milioni di euro al Rennes e il Napoli lo segue da circa un anno. Secondo l'Equipe la squadra azzurra potrebbe ritentare l'operazione dopo l'arrivo di Conte, anche se su Theate ci sono pure Stoccarda in Europa e Al Qadsiah in Arabia. Costo 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA