- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Stefan Posch of Bologna controls the ball under pressure from Eliesse Ben Seghir of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefan Posch cerca minutaggio e già dalla scorsa stagione la sua idea era quella di tornare in Bundesliga. A gennaio non si è concretizzato il ritorno all'Hoffenheim e così l'austriaco ha accettato la destinazione Atalanta, ma a fine stagione non è stato esercitato il riscatto e il giocatore è rientrato a Bologna.
Ora, stessa situazione. Posch desidera il ritorno in Germania e per lui si è fatto avanti l'Amburgo, squadra di enorme tradizione ma appena neopromossa dopo anni di purgatorio in Serie B. Il giocatore, secondo fonti tedesche, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento con tanto di accordo sull'ingaggio e all'Amburgo tornerebbe a fare il difensore centrale, ma manca ancora l'accordo con il Bologna che non è affatto chiuso alla cessione. Il club rossoblù, una volta ceduto Posch, dovrebbe poi rivolgersi al mercato in entrata per prelevare un nuovo terzino destro
© RIPRODUZIONE RISERVATA