Juan Pablo Freytes e Fedde Leysen, la ristretta lista di difensori centrali cercati dal Bologna per il mercato di gennaio si è ridotta a questi due nomi, con l'argentino in vantaggio sul belga.

esclusive tbw
Mercato – La lista di difensori si restringe a Freytes e Leysen. Il belga è complicato…

LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Il club rossoblù cercherà di inserire un centrale, possibilmente in tempi rapidi, per migliorare il reparto e allungare le rotazioni, con l'argentino della Fluminense oggi obiettivo numero uno. Una prima offerta di 5 milioni sarebbe stata rifiutata, ma il Bologna tornerà all'assalto con l'apertura del mercato è c'è la disponibilità della Fluminense a cedere, ma serve alzare l'offerta fino a circa 8-9 milioni di euro. Trattative in atto. Più complicato, a quanto pare, arrivare a Fedde Leysen, forse il preferito della dirigenza rossoblù vista l'esperienza europea anche nelle coppe, che ha costi di circa 10 milioni di euro e l'Union Saint Gilloise è ancora in corsa per i playoff di Champions League. Freytes, dunque, è il profilo più vicino a vestire la maglia rossoblù a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)