- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - JUNE 15: Mario Mitaj of Albania battle for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Italy and Albania at Football Stadium Dortmund on June 15, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Cristiano Giuntoli prova a inserirsi su Mario Mitaj, terzino sinistro classe 2003 e obiettivo di mercato del Bologna di Giovanni Sartori.
Visto l'altra sera in Italia-Albania, Mitaj è giocatore della Lokomotiv Mosca e la sua attuale valutazione sfiora i 10 milioni di euro, cifra ritenuta alta dal Bologna che infatti ha in Robin Gosens il primo obiettivo di mercato (previsti nuovi contatti con l'Union Berlino nelle prossime ore). L'albanese può comunque muoversi dalla Russia e su di lui, come segnala Tuttosport, ci sarebbe proprio la Juventus di Motta e Giuntoli. Ogni discorso, però, verrà posticipato a dopo gli Europei quando i giocatori saranno liberi di pensare al mercato. Adesso la massima concentrazione è sul torneo di Germania: Il futuro in Serie A? In questo momento non penso al futuro, penso solo alla Nazionale e alle due partite che mancano", le parole di Mitaj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA