- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Hack of Borussia Monchengladbach in action during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and VfL Bochum 1848 at Borussia Park Stadium on February 24, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Ancora un duello di mercato per Juve e Bologna. Dopo Vasilje Adzic, finito in bianconero con una trattativa lampo a gennaio, i due club sarebbero sulle tracce del 25enne Robin Hack del Borussia Mochengladbach.
Il giocatore è stato prelevato l'estate scorsa dall'Arminia Bielefeld per circa un milione di euro, un investimento subito ripagato al Borussia con 13 gol in 33 partite tra campionato e coppa. Trequartista capace anche di svariare sul fronte come attaccante esterno o seconda punta, Hack ha visto aumentare a dismisura il suo valore e oggi è valutato circa 10 milioni di euro. Su di lui, oltre al Bologna, sono segnalate Juve, Toro e Villareal, ma le ultime due, non facendo la Champions, non sarebbero di gradimento al giocatore. La squadra in vantaggio, secondo i media tedeschi, sarebbe invece lo Stoccarda, pronto a fare un investimento in doppia cifra se verrà fatta una plusvalenza in uscita. Lo Stoccarda, tra l'altro, è arrivato secondo l'anno scorso e farà la massima competizione continentale, ma il Borussia Mochengladbach ha fatto sapere che il giocatore potrebbe anche rimanere se non arriverà una offerta soddisfacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA