- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Bologna si sta iniziando a muovere per fare dei miglioramenti in questo mercato di gennaio. Italiano insiste per Biraghi, suo pupillo quando allenava la Fiorentina, lo sostiene calciomercato.com.
Il Bologna avrebbe deciso di mettere sul mercato Charalampos Lykogiannis, scrive il sito specializzato, e si era fatta viva la Salernitana, ma il greco preferirebbe aspettare un club di massima serie. Il profilo ideale per l'ex tecnico della Fiorentina sarebbe dunque Cristiano Biraghi (uno dei pupilli di Italiano quando allenava in Toscana): il terzino sinistro non è più nei progetti dei viola e di sicuro in questo mercato si muoverà verso altri lidi, chissà che non possa essere proprio Bologna la sua meta. La volontà di entrambe le parti sembra esserci, ora si deve lavorare sui numeri dell'eventuale contratto, perché Cristiano alla Fiorentina percepisce un ingaggio da due milioni di euro, troppi secondo il club rossoblù. Sul terzino italiano c'è anche il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA