© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 11: Roberto Soriano of Bologna FC runs with the ball during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 11, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Potrebbe esserci una mini rivoluzione estiva al Bologna sul mercato estivo.
Se da un lato Thiago Motta chiede la conferma dell'ossatura principale, Lucumi, Ferguson, Schouten e Moro sono le situazioni meno delicate, mentre su Orso e Domiguez pesano le scadenze contrattuali (o rinnovo o cessione ad almeno 20 milioni), dall'altro potrebbe esserci una rivoluzione su tutti gli altri giocatori in ballo.
I quattro over 30 veterani sono in scadenza a fine giugno (De Silvestri, Medel, Soriano e Sansone) e ad oggi per il Resto del Carlino si starebbe andando verso l'addio e la separazione. Oltre a questi si aggiunge l'infortunio lungo di Soumaoro che apre una falla in difesa, servirà un centrale titolare, senza dimenticare il riscatto di Kyriakopoulos che ad oggi non è certo. Uscita anche Cambiaso che è arrivato in prestito secco dalla Juve e rientrerà alla base. Non va nemmeno dimenticato Marko Arnautovic, che sarà tema scottante durante l'estate. In entrata, invece, l'idea è prendere giocatori tra 23 i 28 anni per ricreare una ossatura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA