- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - FEBRUARY 13: Cyril Ngonge of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Salernitana at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 13, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mercato in entrata del Bologna potrebbe non fermarsi al difensore centrale. Sappiamo che da tempo i rossoblù sono anche alla ricerca di centrocampista da regalare a Vincenzo Italiano, e non è da escludere che possa arrivare anche un profilo di giocatore offensivo che innalzi il livello di qualità dalla mediana in su. In questo senso, l'edizione odierna de Il Resto del Carlino fa il nome di Cyril Ngonge.
"L’ex Verona, vecchio oggetto del desiderio di Sartori, gioca più avanti, a ridosso delle punte", scrive il quotidiano. Facendo presente che ieri da Napoli rimbalzava la voce di un'ipotesi Bologna per il francese, opzione che però non ha trovato conferme da Casteldebole. Vedremo che cosa accadrà e soprattutto se Ngonge sarà realmente avvicinato dal Bologna: ad oggi, si tratta solo di indiscrezioni lanciate da ambienti vicini ai partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA