- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Logan Costa of Toulouse looks on during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Per ora la priorità è l'acquisto di un attaccante al posto di Joshua Zirkzee, ma nel caso in cui nei prossimi giorni l'Arsenal dovesse alzare la posta per Calafiori il Bologna ha intenzione di farsi trovare pronto.
Già detto della suggestiva pista Mats Hummels, no del tedesco ad Arabia e Ajax, con l'intenzione di incontrare il Bologna dopo l'eventuale cessione di Calafiori per un ingaggio da circa 3 milioni l'anno, restano in piedi anche le possibili alternative. La valutazione del Bologna è basilare: affidarsi a un nome di richiamo nonché usato sicuro oppure fare un investimento alla Calafiori? La pista Hummels fa riferimento alla prima strategia, mentre quella Jaka Bijol alla seconda. Non c'è, però, solo lo sloveno dell'Udinese nella lista di mercato di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. Emerge dalla Francia infatti un interessamento del Bologna per Logan Costa, difensore centrale classe 2001 del Tolosa. La sua valutazione oscilla tra i 10 e i 15 milioni di euro e nell'ultima stagione ha giocato titolare in Ligue 1 e anche in Europa League, con 7 partite all'attivo nel girone con Liverpool, Lask e Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA