- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Un occhio ai giocatori già affermati, come Ioannidis, Dallinga o Burkardt, ma uno anche ai profili più futuribili. Il Bologna sonda il mercato attaccanti e un nuovo nome è stato accostato ai colori rossoblù.
Secondo Tmw, gli scout di Sartori sarebbero sulle tracce del giovano islandese Orri Oskarsson, classe 2004 in forza al Copenaghen. L'attaccante in passato è stato seguito anche dall'Atalanta, mentre ora è sotto la lente di ingrandimento del Bologna. Il giovane centravanti, al primo anno tra i grandi in Danimarca, ha chiuso la stagione con 15 gol in 41 partite ufficiali tra tutte le competizioni, comprese undici in Europa tra qualificazioni e fase a gironi della Champions, dove però non era titolare. Il Copenaghen lo starebbe valutando 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA