- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Ciro Immobile of Bologna looks on during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ciro Immobile potrebbe lasciare il Bologna dopo pochi mesi. L'avventura in rossoblù per l'ex attaccante della Lazio non è mai decollata, prima con un infortunio alla prima giornata di campionato e poi con una condizione deficitaria dopo il rientro in campo. Immobile non ha lasciato il segno e il Bologna ha aperto a una sua uscita di scena.
Ecco allora che il Paris Fc, la seconda squadra di Parigi, avrebbe allacciato i colloqui con il Bologna, trovando terreno fertile come riportato su X dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: 'Il Paris FC è in trattative avanzate per ingaggiare Ciro Immobile, accordo a sorpresa con trattative ben avviate! Accordo quasi raggiunto tra i club, manca il via libera definitivo da parte del giocatore, poi è il momento delle visite mediche'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA