- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Gianluca Mancini of AS Roma heads the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Potrebbe non essere finito in estate l'assalto del Sunderland a Jhon Lucumi. Il difensore colombiano sarebbe ancora nel mirino del club inglese per gennaio e una nuova offerta, dunque, potrebbe arrivare per la sessione estiva. La telenovela è destinata a riprendere tra qualche mese.
Lo sostiene il Resto del Carlino, che parla di un Sunderland intenzionato a riprovarci a gennaio, a metà stagione, dopo che ad agosto si è trovato la porta chiusa dal Bologna, che era impossibilitato a trovare un sostituto in tempi rapidi. Gli inglesi avevano offerto a Lucumi 3 milioni netti a stagione per 5 anni e circa 28 milioni per il cartellino al Bologna, ma la dirigenza ha fatto muro e non ha voluto cedere il secondo centrale difensivo dopo Sam Beukema. In ottica gennaio, ovviamente, molto dipenderà dalla scelta di Lucumi di rinnovare o no il contratto in scadenza nel 2027 con il Bologna. Attenzione al Sunderland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA