- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Jhon Lucumi e il rinnovo, una partita che il Bologna giocherà a dicembre. Per ora non sono in atto colloqui e discussioni tra le parti e i primi summit andranno in scena in inverno.
Sul tavolo del colombiano c'è un rinnovo di contratto fino al 2029 a 1.5 milioni più bonus e per ora non c'è stata risposta verso il Bologna che attende di incontrare il suo agente a dicembre. La trattativa non è ancora entrata nella fase calda e sicuramente l'argomento sarà da affrontare in ottica gennaio, quando il Sunderland potrebbe tornare all'attacco. Per ora, il Bologna attende di incontrare il procuratore di Lucumi verso la fine dell'anno e il colombiano, come fatto fino a qui, sta giocando con grande abnegazione e professionalità. Per quanto riguarda la sessione invernale di mercato, nonostante la scadenza al 2027, il Bologna non ha intenzione di procedere alla cessione del difensore per poi, eventualmente, riparlarne a giugno a un anno dalla scadenza in caso di mancato rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA