- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Nicolas Gonzalez of Juventus runs with the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ceduti Sam Beukema e Dan Ndoye, adesso è arrivato il momento di fare muro a tutti i costi per Jhon Lucumi. Il Bologna non vuole perdere il secondo centrale e non vuole fare la terza operazione in uscita di un titolarissimo.
Lo scrive Stadio: 'Il Bologna ha già informato Jhon Lucumi di essere fortemente intenzionato a blindarlo, non volendo perdere un terzo suo gioiello', ha scritto Claudio Beneforti. Si vuole evitare di ricostruire tutta la coppia centrale di difesa e di conseguenza il club è pronto ad allungare il contratto. Ma se Lucumi non dovesse firmare? Il Bologna pensa di trattenerlo ugualmente essendoci ancora due anni di contratto. Indipendentemente da questa trattativa interna, la dirigenza continua a seguire Fedde Leysen dell'Union Saint Gilloise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA