© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
AL RAYYAN, QATAR - NOVEMBER 24: Facundo Pellistri of Uruguay controls the ball during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group H match between Uruguay and Korea Republic at Education City Stadium on November 24, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
A fronte di una fumata bianca che ancora non arriva per il rinnovo di Riccardo Orsolini il Bologna sta iniziando a sondare gli eventuali sostituti.
E' il Resto del Carlino a fare una lista di papabili in lizza per sostituire il numero sette qualora non rinnovasse. Il direttore sportivo Marco Di Vaio è all'estero e iniziano a trapelare i primi obiettivi. Uno porta a Facundo Pellistri, ala destra uruguaiana di ventuno anni del Manchester United. Contratto in scadenza nel 2025, per Pellistri si potrebbe anche ragionare su un prestito. In Germania piace invece Dodi Lukebakio di 25 anni, reduce da una stagione da 12 gol e 5 assist e con contratto in scadenza 2024 che avrebbe fatto avvicinare pure Toro, Inter e Milan. Da sponda rossonera, dove piace Orsolini, si parla di Messias, ma l'esterno mancino ha 32 anni e un ingaggio già superiore a quello del numero sette rossoblù. Pista difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA