© RIPRODUZIONE RISERVATA

news

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto.
Solo a quel punto il Bologna andrà con decisione su Mats Hummels, che dal primo luglio è svincolato dal Borussia Dortmund e su cui ci sono gli occhi anche del Besiktas. Giocata la finale di Champions, Hummels sta ragionando sul suo futuro e il Bologna ha allacciato i contatti per avere un rinforzo difensivo da Champions League e il tedesco chiederebbe un ingaggio di poco inferiore ai 3 milioni. C'è margine per trattare su un anno di contratto. Le alternative sono note, come riporta il Cor Sport, con Jaka Bijol dell'Udinese, richiesta 18 milioni di euro, Leonardo Balerdi, stessa valutazione da parte del Marsiglia, e Nicolò Casale, per cui la Lazio chiede 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA