- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Joao Mario of Juventus competes for the ball with Jordan Zemura of Udinese during the Coppa Italia match between Juventus and Udinese at Allianz Stadium on December 02, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Bologna è vicino a fare un'altra operazione in uscita. Emil Holm è praticamente a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus.
Assecondata la volontà del terzino svedese, che aveva già trovato un accordo con i bianconeri sull'ingaggio, ma il Bologna aveva bisogno di un sostituto prima di procedere alla vendita. Se le incertezze iniziali di Joao Mario avevano fatto vacillare la trattativa, nella giornata di oggi si sono registrati passi avanti e i due club dovrebbero scambiarsi i giocatori con la formula del prestito con diritto di riscatto per Holm alla Juve e prestito secco per il portoghese al Bologna. Le ultime titubanze del terzino portoghese, ex Porto, sarebbero cadute: Joao Mario ha aperto al Bologna così l'affare dovrebbe arrivare alle battute finali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA