- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Kacper Urbanski of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Vangelis Pavlidis of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Non solo mercato in entrata. Ufficializzati Vitik e Immobile, a stretto giro di posta nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il comunicato di Bernardeschi, il Bologna dovrà anche provvedere a sfoltire la rosa.
Ci sono esuberi da piazzare per consentire ulteriori innesti in entrata. Rientra dal prestito Raimondo, che ha chiuso la stagione a Salerno in mezzo a tante difficoltà, e per lui si staglia un ritorno in B, stavolta al Frosinone come riporta il Carlino. Anche Urbanski, dopo il prestito al Monza, rientra al Bologna, ma lo farà per poco tempo. Su di lui Paok e Valencia e il polacco non sembra rientrare nei piani di Italiano. In uscita ci sarebbe anche El Azzouzi, in cerca di minutaggio dopo la stagione difficile passata tra due infortuni e tanta panchina. Ipotesi Auxerre in Ligue 1 per il marocchino che il Bologna vorrebbe cedere solo in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA