- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Remo Freuler of Bologna passes the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo il mercato in entrata, perché in casa Bologna a tenere banco è la campagna di rinnovi. Se Jhon Lucumi sembra intenzionato a non rinnovare, scadenza 2027 e cessione probabile a giugno, si tratta anche con Riccardo Orsolini, il discorso verte sull'ingaggio, e soprattutto con Remo Freuler, che va a scadenza a giugno, quindi col rischio di un parametro zero in uscita.
Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il Bologna ha fatto recapitare la sua proposta al mediano svizzero già nel mese di novembre, ma ancora non sarebbe arrivata una risposta né da Remo né dal suo entourage, con conseguente rischio che una volta terminato il mercato invernale il giocatore possa accordarsi con qualsiasi squadra per la prossima stagione. Su Freuler, infatti, ci sarebbe la corte di Gasperini, pronto a riabbracciarlo a Roma dopo gli anni passati assieme a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA