- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Martin Payero of Udinese Calcio is challenged by Oussama El Azzouzi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna è pronto a fare uno o due interventi a centrocampo. L'idea è inserire una sorta di vice Freuler, capace anche di giocarci al fianco (primo nome Nicolussi Caviglia), e provare a riaprire i canali con il Milan per Tommaso Pobega, giocatore che può offrire anche una certa dose di atletismo e fisicità.
Per fare due innesti serviranno delle uscite e una può portare il nome di Oussama El Azzouzi, reduce da un'annata tribolata a causa di un doppio infortunio post Olimpiade. Alla fine, Vincenzo Italiano lo ha utilizzato col contagocce ed è tutto interesse del Bologna far giocare il mediano marocchino per fargli riacquistare minutaggio e ritmo partita nella stagione 2025/2026. Su di lui si è mosso l'Auxerre, che potrebbe garantire una stagione da titolare o quasi, ma il Bologna è disposto a cedere il giocatore solo in prestito secco per poi reinserirlo in rosa tra un anno, scrive il Cor Sport. Ci sono, comunque, margini per trattare con il club francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA