Jonathan Rowe sempre più vicino al Bologna. L'attaccante inglese dell'Olympique Marsiglia è il sostituto designato di Dan Ndoye. Gli ultimi colloqui tra la dirigenza rossoblù e quella francese hanno avvicinato la fumata bianca dopo la prima differenza tra richiesta e offerta.

esclusive tbw
Mercato – E’ Rowe il sostituto di Ndoye: affare in dirittura d’arrivo

BRATISLAVA, SLOVAKIA - JUNE 28: Jonathan Rowe of England celebrates scoring his team's third goal during the UEFA European Under-21 Championship 2025 Final match between England and Germany at National Football stadium on June 28, 2025 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
L'affare, dunque, è in dirittura di arrivo per circa 18.5 milioni di euro e una sorta di accordo sarebbe stato raggiunto in queste ore dai due club, mentre Rowe aveva già detto sì al Bologna per un contatto fino al 2029 con opzione a una cifra di poco superiore al milione di euro. Insomma, salvo clamorosi colpi di scena Jonathan Rowe prenderà un aereo in direzione Bologna per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà nel prossimo futuro ai colori rossoblù. Preso il centrale mancino, Heggem, il terzino destro, Zortea, e l'attaccante, Rowe, ora il Bologna dovrà completare il suo quadro di mercato resistendo su Jhon Lucumi e chiudendo da qui al primo di settembre un rinforzo a centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)