- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 03: Jhon Duran of Aston Villa scores his team's first goal during the Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on April 03, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Ore calde a Londra per il Bologna dove è volato Marco Di Vaio, diesse della squadra felsinea, come riporta il Resto del Carlino.
Da Milano c'è l'assalto rossonero a Joshua Zirkzee, con l'intenzione di pagare la clausola da 40 milioni ma anche con l'intoppo delle commissioni all'agente Kia Joorabchian. Gli affari si stanno tenendo proprio in Inghilterra e per ora si registra un abbassamento delle pretese del procuratore di Zirkzee. Agli iniziali 15 milioni, la cifra sarebbe scesa a 9 per le sue commissioni, ovviamente da sommare ai 40 della clausola. Il Bologna incasserebbe circa 24 milioni di euro perché il 40% è da girare al Bayern. La sensazione è che Zirkzee al Milan ci andrebbe. Di Vaio deve dunque cautelarsi e sondare dei sostituti, e oltre a Pavlidis, su cui è forte il Benfica, è balzato in vetta alla lista di mercato il nome di Jhon Duran, ventenne colombiano dell'Aston Villa e paragonato a Duvan Zapata. In stagione ah segnato 8 gol tra Premier e Conference League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA