- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - AUGUST 31: Aleksa Terzic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on August 31, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna sfoglia la margherita dei terzini sinistri per il mercato di gennaio.
Il primo nome resta quello di Josh Doig, ma bisognerà aspettare le mosse del Verona che potrebbe puntare a monetizzare alzando il prezzo dello scozzese, così Giovanni Sartori tiene in caldo le piste secondarie. Una di queste porta ad Alesa Terzic, terzino sinistro della Fiorentina.
Il giocatore è oggi riserva conclamata di Biraghi e fino a qui ha disputato solo 8 partite di campionato e solo per il 13% del tempo è stato titolare. Nonostante lo scarso utilizzo, Terzic viene ritenuto pedina importante nello scacchiere di Italiano e per ora la Fiorentina non pare intenzionata a venderlo. Sbocciato in B all'Empoli, risultando uno dei migliori terzini sinistri del campionato, il classe 1999 ha giocato solo 32 partite con la viola dal 2019 a oggi e Sartori potrebbe rilanciare a Bologna ma per il momento non sembrano esserci aperture dalla Fiorentina.
m.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA