- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - MARCH 03: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and US Sassuolo - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 03, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mimmo Berardi sta tornando e, come affermato lui stesso recentemente, vuole sentire la musichetta della Champions League. Il suo recupero dal grave infortunio dell'anno scorso procede bene e Mimmo è pronto a tornare in Serie A, ma probabilmente non con il Sassuolo.
Se a gennaio si presentasse l'occasione giusta e l'offerta giusta, l'esterno mancino ne parlerebbe con il club neroverde per chiudere la cessione. E' arrivata l'età della maturità e uno come lui non può non giocare in Champions League. Berardi in passato è stato accostato al Bologna, ipotesi difficile per gennaio, infatti su di lui è spuntato forte il Milan, con Fonseca che ha richiesto un esterno di attacco mancino per rinforzare il reparto. Berardi primo nome, secondo Gazzetta, con l'ex rossoblù Skov Olsen prima alternativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA