Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Castro parte con la nazionale: serve la clausola

Mercato – Castro parte con la nazionale: serve la clausola - immagine 1
di Manuel Minguzzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Foto dall'Argentina ritraggono Santiago Castro assieme ai suoi compagni di nazionale pronti a partire per il preolimpico sudamericano che l'Argentina affronterà dal 22 gennaio nel girone B con Cile, Uruguay, Paraguay e Perù.

E' il segnale che il Velez non ha accettato l'ultima offerta del Bologna da 8.5 milioni di dollari, 3 di bonus e percentuale del 10% sulla rivendita. Il club rossoblù preme per un pagamento dilazionato, anche se di totale maggiore rispetto alla clausola da 9.1 milioni di euro e con ultima rata nel 2026 per rimanere dentro alcuni paletti economici, ma il Velez non ci sente e prosegue nella sua strategia: o clausola o niente. La palla ora è in mano al Bologna che deve decidere se spendere sull'unghia 9 milioni di euro e assicurarsi il calciatore oppure cambiare strategia. Ci sarebbe ancora tempo, circa un paio di giorni prima che Castro possa debuttare il 22 per poterlo far rientrare dal ritiro, anche perché se l'Argentina arrivasse fino in fondo giocherebbe la finale del torneo l'11 febbraio. Tardi per un mercato di gennaio. In caso contrario, il Bologna virerà su altri obiettivi per la sessione invernale e ritenterà la carta Castro in estate quando il Velez potrebbe ascoltare proposte al di fuori della clausola.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.