- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Stefan Posch of Bologna controls the ball under pressure from Eliesse Ben Seghir of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E chissà che nei colloqui Bologna-Cagliari per Nadir Zortea non sia entrato anche Stephan Posch per questi ultimi giorni di mercato?
Ai sardi serve un difensore e l'austriaco classe 1997, un esubero a Bologna proprio con l'arrivo di Zortea, potrebbe fare al caso del nuovo tecnico Pisacane. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio sarebbero in atto contatti tra le parti per capire la fattibilità dell'operazione. Di sicuro, il Bologna non si opporrebbe a una cessione, ma si tratta di capire cifre e formula della stessa dato che un mese fa la trattativa con l'Amburgo non è andata in porto. Posch, dopo il girone di andata disputato a Bologna, è stato ceduto a gennaio all'Atalanta che ha deciso di non riscattarlo a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA