Josip Brekalo vuole tornare in Italia dopo l'esperienza al Toro dell'anno scorso e a gennaio ci sarebbe la possibilità per farlo.


mercato
Mercato – Brekalo chiede 2 milioni: è stallo

BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 18: Rani Khedira of 1.FC Union Berlin is challenged by Josip Brekalo of VfL Wolfsburg during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and VfL Wolfsburg at Stadion an der alten Försterei on September 18, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Il giocatore del Wolfsburg va in scadenza di contratto e in vista della finestra invernale si sono mossi diversi club di Serie A, con il Monza in pole position, ma con Bologna e Fiorentina pronte a monitorare la situazione. Oggi, però, non ci sono le condizioni per un ritorno in massima serie viste le richieste dell'entourage del giocatore in termini di ingaggio. Si parla di circa 2 milioni di euro, cifra troppo alta anche per il Monza che aveva impostato una trattativa importante nelle settimane scorse per rinforzarsi in attacco. Il Bologna medita lo sgambetto, i rapporti con il Wolfsburg sono buoni dopo l'operazione Svanberg, ma non a queste cifre. Serve che il giocatore abbassi le pretese, con Sartori che proverà a portare a termine quello che sarebbe un grande colpo per la fascia di attacco con un Musa Barrow che fatica a tornare ai suoi livelli. La nuova politica rossoblù è infatti quella di fissare un tetto agli ingaggi attorno al milione di euro per i giocatori più importanti, ad esclusione di Arnautovic e in parte di Dominguez a cui verrà offerto un rinnovo a 1.5 milioni totali bonus inclusi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA