- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
MALLORCA, SPAIN - NOVEMBER 29: Antonio Sanchez of RCD Mallorca and Cesar Tarrega of Valencia CF competes for the ball during the LaLiga match between RCD Mallorca and Valencia CF at Estadi de Son Moix on November 29, 2024 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Il Bologna ha provato a rompere gli indugi per Cesar Tarrega. Il rischio di perdere Sam Beukema è elevato, la richiesta è di 35 milioni ma il pressing del Napoli è insistente, così la dirigenza rossoblù ha mosso i primi passi per il difensore del Valencia.
Per ora, le offerte del Bologna sono state respinte dalla Spagna e le richieste sono molto elevate. Prima proposta da 10 milioni rispedita al mittente, stessa sorte per la seconda da 12 milioni, ma il Bologna continua a tenere viva la pista sperando in una apertura del Valencia. Tarrega piace a Sartori e Di Vaio, il giocatore è giovane, futuribile e di prospettiva, ha già maturato diverse presenze in Liga e potrebbe fare bene in Italia, ma per ora non ci sono i margini economici dell'operazione. Il Valencia spara alto a circa 20 milioni, (cifra irricevibile perché su Beukema c'è anche la percentuale da destinare all'Az), tuttavia non è escluso un altro rilancio del Bologna a 15, magari con una percentuale sulla futura rivendita. L'agenzia di procuratori che ne cura gli interessi è la stessa di Lucumi e Aebischer e c'è un canale per trattare. Situazione da seguire nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA