Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Bologna-Arnautovic, serve la liberatoria cinese

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Bigon e Sabatini aspettano il nulla osta per sferrare il colpo decisivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Affinchè Marko Arnautovic si vesta di rossoblù, è necessario che l'attaccante austriaco rescinda il suo contratto con lo Shanghai SIPG.

Un iter fondamentale, che mette il Bologna e i suoi dirigenti in attesa della mossa dell'entourage del centravanti ex Inter. Capitolo difesa: per Mehdi Benatia è solo questione di cifre e durata di contratto, con l'ex Roma che prenderebbe il posto di Danilo. Continua anche il pressing su Lyanco: il Bfc chiede che venga rispettato l'accordo verbale tra Sabatini e Cairo raggiunta il 1 giugno, ma non è stato trovato ancora l'accordo per l'ingaggio del centrale brasiliano. Infine, ieri ha parlato Bigon, spiegando di come la società sia alla ricerca di almeno un paio di elementi già pronti che possano aiutare i tanti giovani in rosa.

Fonte-Stadio