mercato

Mercato – Ancora viva la pista Ternana per Corazza

Redazione TuttoBolognaWeb

E’ ancora in piedi la pista Ternana per Tommaso Corazza, terzino rossoblù cresciuto nel settore giovanile e figlio dell’ex responsabile Daniele. Corazza junior ha trovato poco spazio nel periodo recente, sulle fasce è chiuso da Posch...

E' ancora in piedi la pista Ternana per Tommaso Corazza, terzino rossoblù cresciuto nel settore giovanile e figlio dell'ex responsabile Daniele.

Corazza junior ha trovato poco spazio nel periodo recente, sulle fasce è chiuso da Posch e De Silvestri a destra e da Kristiansen e Lykogiannis a sinistra, così la possibilità di fargli fare esperienza in Serie B è stata intrapresa sul mercato di gennaio. Ma qualche altro giorno si dovrebbe aspettare per l'approdo in Umbria, se non altro perché a San Siro contro il Milan Stefan Posch sarà squalificato e a destra è rimasto solo De Silvestri. Se poi negli ultimi giorni di mercato dovesse sbloccarsi l'innesto di Kelvin Amian, con ogni probabilità Corazza prenderà la via di Terni dove già ci sono i suoi ex compagni Raimondo e Pyythia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.