- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 13: Vasilije Adzic of Juventus scores his team's fourth goal during the Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on September 13, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ha fatto gioire lo Stadium con un golazo all'Inter per il 4-3 finale, ma sarebbe potuto essere un giocatore rossoblù. Nel 2024 fu infatti duello di mercato tra Juve e Bologna per Vasiljie Adzic, ma il giocatore alla fine scelse i bianconeri.
Della trattativa ha parlato l'intermediario Nusret Jashari a Tmw. Il Bologna le tentò tutte, e fino alla fine, per prelevare Adzic, anche con una offerta importante, ma alla fine prevalse la Juventus: "E' stato fatto un investimento importante, è la cessione più alta della storia dei club del Montenegro - le parole dell'intermediario - Il Bologna ci ha provato fino alla fine e il club si presentò in Montenegro per provare a convincerlo, ma ormai Adzic aveva fatto la sua scelta per la Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA