tuttobolognaweb mercato Marcolin: “Ndoye è forte, ma 50 milioni sono tanti…Beukema dà solidità””

news

Marcolin: “Ndoye è forte, ma 50 milioni sono tanti…Beukema dà solidità””

Marcolin sconsiglia Ndoye al Napoli, eccessiva la spesa a cui dovrebbero attingere i partenopei. Beukema promosso. Il Bologna non ha necessità di vendere
Redazione TuttoBolognaWeb
Marcolin: “Ndoye è forte, ma 50 milioni sono tanti…Beukema dà solidità””- immagine 1

Bologna-Napoli pista calda. Dopo l'acquisto di Beukema, resta vivo l'interesse di Conte per Ndoye. La dirigenza rossoblù ha fissato il prezzo a 50 milioni, tanti secondo Marcolin: l'ha sottolineato a Radio Marte.

Nel corso di Marte Sport Live - Dario Marcolin - ha parlato così circa gli affari andati in porto, e quelli ancora in alto mare, tra Bologna e Napoli, come riportato da tuttonapoli: "Beukema è uno dei migliori difensori centrali dello scorso anno, dà solidità. E’ una via di mezzo tra investimento e calciatore già pronto, non avendo ancora 27 anni. 50 milioni per Ndoye sono tanti, se il Napoli pensasse di investire questi milioni avrebbe tante alternative. Li spenderei più per Lookman, perché Ndoye è forte ma l’atalantino nelle giornate di grazia vince da solo le partite". L'ex calciatore ha palesato una preferenza per Lookman su Ndoye, consigliando al Napoli di virare sull'atalantino.