- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye ha destato l'interesse del mercato internazionale dopo le grandi prestazioni all'Europeo, ma per ora trattative concrete non ce ne sono. Si è parlato del Manchester United nelle ultime ore, ma l'intenzione del Bologna è trattenere i big.
Della situazione del laterale svizzero ha parlato il suo agente per l'Italia Ludovico Spinosi, che ovviamente ha aperto al mercato rimarcando però la solidità del club rossoblù: "Dan sta facendo un grande Europeo - le sue parole a Tv Play - Deve ancora migliorare qualcosa ma ha alzato il suo livello ed è pronto per andare in una squadra superiore al Bologna. E' attenzionato da squadre italiane e straniere e la fortuna è che si trova in un club molto sano e che farà la Champions League. A oggi non ci sono trattative concrete ma solo manifestazioni di interesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA