Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Juan Jesus in Stand-by, poche conferme per Mustafi

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 19: Shkodran Mustafi of Arsenal FC reacts during the UEFA Europa League group F match between Eintracht Frankfurt and Arsenal FC at  on September 19, 2019 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Bongarts/Getty Images)

Continua la ricerca di un difensore per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua la propria ricerca di un difensore. L'ipotesi al momento più accreditata sembra essere Juan Jesus. Il brasiliano non sta trovando spazio alla Roma e la sua cessione sembra ogni giorno più vicina. Il Bologna è già da diversi giorni sulle sue tracce, ma l'operazione si trova attualmente in stand-by.

Nelle ultime ore è salita alla ribalta anche la voce su ShkodranMustafi. Il difensore dell'Arsenal è già stato allenato da Sinisa ai tempi della Sampdoria. La pista però, secondo Gazzetta dello Sport, attualmente non trova grandi riscontri.

Sempre in piedi anche le piste per i due centrali del Torino,Lyanco e Bonifazi. Per il brasiliano le speranze sono poche, mentre è molto più concreta la strada che porta all'ex Spal. Buone notizie inoltre dall'infermeria, Dijks sembra recuperare meglio del previsto. I tempi di rientro dell'olandese potrebbero quindi ridursi sensibilmente e permettere un rientro già a fine gennaio.