- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il Bologna si avvicina sempre di più a Ciro Immobile. Il Besiktas dovrebbe aver risolto il contratto con l'attaccante italiano, che contestualmente è pronto a tornare in Serie A.
Dalla Turchia sono sicuri: contratto risolto tra il Besiktas e Immobile, ora la palla può passare ai rossoblù. La cifra di buonuscita dovrebbe essere di circa 2.5 milioni di euro, ma non è più un problema del Bologna che ora può passare alla seconda fase della trattativa. La dirigenza rossoblù, infatti, è pronta a sottoporre a Immobile la proposta di contratto di un anno più opzione a 1.8 milioni di euro più bonus e, come aveva affermato due giorni fa il diesse rossoblù Marco Di Vaio, c'è il desiderio del centravanti di trasferirsi in Emilia. Un altro passo, dunque, del Bologna verso il bomber da 200 gol in Serie A, con la concreta possibilità di convocarlo per il ritiro di Valles che parte a metà mese. Sono le tornate decisive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA