Non c'è ancora un accordo tra Bologna e West Bromwich Albion per Torbjorn Heggem, ma la trattativa è ancora in ballo e totalmente aperta. C'è la possibilità di chiudere.

esclusive tbw
Il WBA è disposto a cedere Heggem: il Bologna alla stretta finale

WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion and Norman Bassette of Coventry City battle for the ball during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion FC and Coventry City FC at The Hawthorns on December 11, 2024 in West Bromwich, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
I rossoblù hanno proposto 6 milioni di euro come prima offerta, non trovando il sì definitivo del WBA, ma c'è margine per poter trattare ulteriormente e rilanciare. Gli inglesi sono aperti alla cessione, anche per motivi economici, e chiedono un po' di più. Mentre il Bologna lavora con l'agente del calciatore per un contratto fino al 2029, dall'altro lato con un piccolo sforzo economico si può ottenere la fumata bianca anche per il cartellino. Il West Brom, infatti, è disposto a lasciar partire il calciatore e lo farebbe sulla base di 8 milioni di euro più di 2 di bonus: cifra accessibile. Su queste basi, ora, i due club stanno trattando e la distanza non è così ampia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)