Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Il Resto del Carlino – Sassuolo e Cagliari puntano il mirino su Bonifazi

Il Resto del Carlino – Sassuolo e Cagliari puntano il mirino su Bonifazi - immagine 1
voci di mercato su Kevin Bonifazi riportate dal Resto del Carlino, Sassuolo e Cagliari puntano sul ragazzo classe '96
Redazione TuttoBolognaWeb

Con l'avvicinarsi del mercato di gennaio spuntano i primi rumors. Il difensore centrale rossoblù, Kevin Bonifazi, si ritrova al centro di questo turbine.

Dopo le sue esperienze precedenti a Torino, Spal e Udinese, dal 2021 si trova a Bologna con un contratto da 1 milione netto. Non sarà facile soddisfare il suo alto ingaggio, ma alcune squadre a lui interessate possono permetterselo: stiamo parlando del Sassuolo e del Cagliari. Il ragazzo classe '96 non è più titolare e resta da capire se le sue intenzioni sono quelle di rimanere nei ranghi felsinei cercando di guadagnarsi posto e spazio oppure se preferisce cambiare aria ed andare altrove.


Infatti prima ancora di ragionare su scelte, come se restare nella pianura padana o se prendere parte a lotte di squadre verso la salvezza, è necessario riflettere sui rapporti con il Bologna stesso. Gli stessi osservatori dei rossoblù si stanno cominciando a guardare attorno. Il mirino bolognese è ora puntato sul centrale difensivo Mosquera, ragazzo di 19 anni, della nazionale Under 20 colombiano nato in Spagna. Semmai si dovesse concretizzare il suo arrivo o di un altro sempre nello stesso ruolo, la partenza di Bonifazi diventerebbe sempre più vicina, così come le trattative con le altre squadre di Serie A. Tra le alternative, il Sassuolo ne potrebbe offrire una allettante: lo scambio di Bonifazi con Erlic, già allenato da Motta e che quindi potrebbe entrar bene in squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.