Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Il Resto del Carlino – Continua la caccia al vice-Zirkzee: occhi su Balikwisha e spunta idea Okereke

Il Resto del Carlino – Continua la caccia al vice-Zirkzee: occhi su Balikwisha e spunta idea Okereke - immagine 1
il punto del Resto del Carlino sugli obiettivi di mercato del Bologna, in particolare sui nomi di Balikwisha e di Okereke come vice-Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

La strada verso il 19enne Santiago Castro del Velez sembra continuare ad essere ben percorsa. Nonostante ciò, è necessario tenere in considerazione alcune alternative nel caso in cui l'affare non giunga a termine. Come ci riporta Il Resto del Carlino, l'idea Alejo Veliz del Tottenham sfuma. Il ragazzo, dopo un brutto infortunio al ginocchio delle ultimissime ore, dovrà fermarsi per ben due mesi. Troppi per un Bologna che è un treno in corsa e non può aspettare: o si sale o si scende, non ci accettano mezze misure.

Intanto la ricerca del perfetto giocatore in stile Motta continua e Sartori e Di Vaio sono arrivati persino in Belgio. Dall'Anversa arrivano notizie su Michel-Ange Balikwisha. Giocatore classe 2001, che può essere impiegato sia da esterno che da punta. Tra campionato e Champions ha finora messo appunto 8 gol e 8 assist in 23 presenze. Son numeri che si fanno pagare, con una valutazione che si aggira attorno ai 15 milioni. Allo stesso tempo, in Italia, la Cremonese mette sul tavolo l'offerta di David Okereke. Il calciatore 26enne nigeriano potrebbe essere una valida alternativa a prezzo più basso, soprattutto se Van Hooijdonk dovesse cadere nelle mani del Celtic.


Persino la difesa rossoblù potrebbe subire dei cambiamenti con dei possibili approdi sotto le Due Torri di Bosko Sutalo della Dinamo Zagabria o di Martin Erlic del Sassuolo. Il mirino è però puntato anche su alcuni esterni, tra cui Zanoli del Napoli, Zortea dell'Atalanta e Tiknizyan della Lokomotiv Mosca.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.