- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VIENNA, AUSTRIA - JUNE 4: Andrija Zivkovic of Serbia in action against Alexander Prass of Austria during the international friendly match between Austria and Serbia at Ernst Happel Stadion on June 4, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Il Bologna è per ora concentrato su Mats Hummels e per un paio di giorni attenderà la risposta del centrale tedesco e contestualmente verrà formalizzata la cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal per circa 50 milioni di euro totali. Poi si passerà al mediano, con diversi nomi in lista.
Uno di questi è sicuramente Alexander Prass, austriaco classe 2001 reduce da un buon Europeo con la nazionale e sicuramente in odor di cessione dallo Sturm Graz dopo una stagione da 9 gol tra campionato e coppe. Per lui è arrivato il momento di fare il grande salto in un campionato europeo di livello maggiore. Lo corteggia Sartori, la richiesta è superiore ai 15 milioni di euro, ma Euro 2024 lo ha messo in mostra e oltre al Borussia Dortmund si starebbe muovendo concretamente il Newcastle, pronto a recapitare in tempi brevi una offerta allo Sturm. Per quanto riguarda le alternative, c'è sempre Kristjan Thorstvedt del Sassuolo, Cesare Casadei del Chelsea, quotazioni in rialzo, ma anche Tomas Suslov del Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA