mercato

Il Bologna punta Sorrentino

Sembra che Stefano Sorrentino sia di nuovo nei radar del Bologna. Ci era finito già lo scorso Gennaio quando sotto processo non c’era Curci, troppo incerottato per esserlo, ma Agliardi. Sorrentino sembrava essere la prima scelta per...

Redazione TuttoBolognaWeb

Sembra che Stefano Sorrentino sia di nuovo nei radar del Bologna. Ci era finito già lo scorso Gennaio quando sotto processo non c’era Curci, troppo incerottato per esserlo, ma Agliardi. Sorrentino sembrava essere la prima scelta per il mercato invernale, poi l’ex Chievo ha scelto di accasarsi al Palermo, scelta infelice visto che poi i rosanero sono retrocessi in B.

Nonostante Pioli straveda per l’estremo difensore ex Toro e Chievo, allenato dal mister proprio a Verona, ci sono due problemi di fondo. Il primo è che giusto la settimana scorsa il titolare del Palermo si è procurato una lesione muscolare che lo terrà lontano dal campo circa un mese, il secondo è l’ingaggio del portiere, che sfiora il milione di euro, un salasso per le già secchissime casse bolognesi.

Non bisogna poi sottovalutare Zamparini, che già quest’estate aveva blindato Sorrentino dall’assalto di diversi club di A; inoltre il Palermo è in piena corsa promozione e appare poco realistica l’idea che possa privarsi in corsa del suo numero uno.

In attesa che la telenovela portiere si arricchisca di ulteriori puntate, per domenica se la giocano Curci e Agliardi, col primo ancora favorito. Stojanovic, convalescente, per ora resta a guardare.