- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Un Bologna Immobile. Facile gioco di parole. L'attaccante ex Lazio è pronto a uscire dal contratto con il Besiktas e in Italia lo aspetta il Bologna di Sartori e Di Vaio.
La trattativa ha avuto una accelerazione tra la serata di ieri e la mattinata di oggi e mai come ora Immobile è vicinissimo ai rossoblù. L'agente di Ciro ha mantenuto aperti i colloqui con il Besiktas per uscire dal contratto tramite buonuscita e finalmente si sta per arrivare a una definizione. La prima richiesta di Immobile, cioè la differenza tra i due milioni che percepirebbe al Bologna e i sei da contatto al Besiktas, è stata respinta, ma i colloqui sono proseguiti e oggi c'è una possibilità di giungere a una fumata bianca a cifre diverse. Il club turco, che da subito si è mostrato seriamente intenzionato a risparmiare sull'ultimo anno di contrato di Immobile, sarebbe pronto a riconoscere una cifra di 2.5 milioni per risolvere l'accordo con l'attaccante e lasciarlo libero di accasarsi altrove. Era, questo, il passaggio necessario affinché potesse andare a buon fine lo sbarco a Bologna. In rossoblù, dunque, pronto un contratto da 1.8 milioni più bonus per un anno con opzione. Bologna e Immobile, forse ci siamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA