04:04 min

mercato

Il Bologna all’assalto di Touré. Fenerbahce-Dominguez: parte la trattativa?

Redazione TuttoBolognaWeb

Le novità di mercato

Il Bologna è ancora al lavoro per il terzino sinistro in vista del ritiro di Valles e nelle ultime ore starebbe cercando una accelerata per Fodé Ballo Touré del Milan. Contestualmente, dalla Turchia si parla insistentemente di Nico Dominguez, con il Fenerbahce pronto a far partire una offerta ufficiale.

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio in pressing su Ballo Touré viste le difficoltà per il ritorno di Cambiaso che per ora la Juve non molla. Gianluca Di Marzio parla di una trattativa avviata con il Milan, che sarebbe disposto a cedere, ma ora c'è da convincere il giocatore alla destinazione. Potrebbe essere Ballo Touré il nuovo terzino per Motta anche se manca poco al ritiro di Valles che parte giovedì. Il terzino al momento è l'unica pedina titolare che manca e il club prova ad accelerare per consegnare al tecnico una rosa il più possibile completa in ritiro.

Ma con un giocatore che entra potrebbe essercene uno che esce. Novità anche sul fronte Dominguez. Il Fenerbahce è pronto a muovere i primi passi sul mediano argentino e avrebbe in cantiere una offerta da 11 milioni complessivi (8 fissi più bonus) per assicurarsi Nico con un contratto da 2 milioni di euro a stagione per quattro anni.

m. min.