- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
DORTMUND, GERMANY - MAY 18: Mats Hummels of Borussia Dortmund in action during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and SV Darmstadt 98 at Signal Iduna Park on May 18, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La situazione Hummels-Bologna continua a rimanere in costante stand-by. I rossoblù hanno fatto la loro proposta all'esperto difensore centrale tedesco, contratto di un anno da 2,5 milioni di euro più bonus, ma il calciatore ancora non ha deciso se accettare o meno. E anche quella di ieri è stata una giornata di attesa snervante che ha portato ad un nulla di fatto.
Continuano le valutazioni da parte di Hummels: non ci sono tempistiche o scadenze da rispettare, starà al Bologna stabilire se e quanto aspettare il classe 1988. Anche perchè il calciatore non ha ancora chiuso la porta ai rossoblù, cosa che invece ha fatto con altre squadre: Gianluca di Marzio riferisce che l'ex Borussia Dortmund continua a rifiutare offerte dagli emirati e da squadre piccole in Francia, dopo aver fatto lo stesso con l'Ajax un mese fa. L'attesa continua: il Bologna, per il momento, aspetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA