news

Giordano: “Nuovi innesti non prima della settimana prossima. Su Spinazzola…”

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12:  Juventus player Leonardo Spinazzola during the Coppa Italia match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'analisi di Marcello Giordano a Radio1909

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Radio1909, il giornalista del Resto del Carlino Marcello Giordano è intervenuto per parlare del mercato inerente al Bologna.

Questo il suo commento: "Considerate le tempistiche da un punto di vista di rosa il Bologna che sfiderà il Frosinone sarà lo stesso che ha incontrato la Spal, se non con un De Maio in meno. Le trattative in entrata si chiuderanno non prima della settimana prossima. Se il Bologna riuscirà a portare a casa due esterni come Cáceres e Laxalt difficilmente acquisterà anche un centrale, al contrario invece un difensore di ruolo potrebbe arrivare. Tonelli? A Giampaolo piace molto ma la Samp non è convinta di trattenerlo. Spinazzola? Se la Juventus riuscisse ad arrivare a Darmian la pista si riaprirebbe. Farias? Il Cagliari vuole un conguaglio economico per chiudere lo scambio ma il Bologna non vuole riconoscerlo. Al momento la trattativa è in standby".