mercato

Giordano: “Bigon rinnoverà a breve. Donadoni? Possibile”

Le parole di Marcello Giordano a Radio 1909

Redazione TuttoBolognaWeb

Punto della situazione in casa Bologna per quanto riguarda il futuro di Bigon, Destro e Donadoni. Le percentuali di Marcello Giordano, giornalista del Resto del Carlino, a Radio1909.it:

"L'ipotesi rinnovo per il direttore sportivo è probabile per altri due anni - ha affermato - In parte lo ha fatto capire lui nell'ultima conferenza stampa e dalle verifiche fatte sembra che la direzione sia questa. Bigon disse 'ho un rapporto talmente buono con Fenucci che lavoro come se dovessi restare qui altri dieci anni'. Piaccia o non piaccia, quando Bigon si espone non parla mai a caso. Si dovrebbe andare verso il rinnovo salvo clamorosi colpi di scena. Lo può rinnovare anche Fenucci perché ha potere di firma".

Su Donadoni e Destro: "La seconda parte di stagione andrà a determinare il futuro di diversi giocatori, la società valuterà chi eventualmente tenere e chi no, ma anche il tecnico dovrà confrontarsi per capire se i programmi e le idee coincidono e di conseguenza decidere se continuare assieme l'avventura. L'anno scorso il tecnico era in scadenza e venne rinnovato, in estate ci sarà la stessa situazione e vedremo se la strategia sarà la stessa. Rimane Donadoni? Possibile. Cessione di Destro? Probabile".

Sul mercato, anche in ottica estiva: "L'agente di Barreto, che è in scadenza, sta trattando il rinnovo con la Samp ma la situazione è difficile visto l'alto ingaggio, di conseguenza si sta muovendo in altre direzioni proponendolo anche al Bologna. Al momento i rossoblù hanno rifiutato perché non lo ritengono funzionale alle strategie del club".