- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 27: Georgios Kyriakopoulos of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on August 27, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Anche Gazzetta dello Sport va sulla trattativa intrecciata Sassuolo-Atalanta-Bologna per Georgios Kyriakopoulos e Nadir Zortea.
I neroverdi dovrebbero prelevare l'esterno dall'Atalanta per liberare il greco, promesso sposo al Bologna, e chiudere di fatto una trattativa che intreccia tre società. Se da un lato il Sassuolo ha ceduto Traore in Premier per venti più bonus, dall'altro sembra preferire Bajrami dell'Empoli a Vignato e del Bologna, così la trattativa per Kyriakopoulos dovrebbe staccarsi da quella per il trequartista. E allora serve che Zortea vada in neroverde prima della fumata bianca per il greco. Zortea dovrebbe andare all'Atalanta in prestito con obbligo o con un prestito biennale, ma ieri Carnevali pare abbia chiesto al Bologna di impegnarsi economicamente su Kyriakopoulos chiedendo un obbligo di riscatto. Questo avrebbe frenato la trattativa che sembrava chiusa domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA