- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'obiettivo del Bologna, in questa sessione di mercato, è quello di arrivare a 100 milioni di incassi e trattenere Lucumi. Attualmente il club rossoblù fa muro al Sunderland per il colombiano e progetta le altre uscite.
Beukema più Ndoye, uguale? Quasi 80 milioni di euro. Un capolavoro di Sartori e di tutta la società. Ok, non si discute, sono perdite importanti; ma se ti sputano certe cifre è più facile ingoiare il rospo. Arrivati a quota 80 toccare i 100 è possibile. Lo si può fare se Aebischer ceduto al Pisa con obbligo di riscatto ti frutta 4,5 milioni di euro; se Erlic al Midtjylland te ne garantisce più o meno tanti quanti Mich; se Karlsson accetta una delle corti tra Betis e Serie A, e se a salutare saranno anche Urbanski (una tra Maiorca e Sampdoria) e Posch (prossimo all'Amburgo). Si può fare anche senza cedere Lucumi, ecco perché il Bologna continua ad alzare il muro alle offerte del Sunderland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA