- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SANTIAGO, CHILE - SEPTEMBER 12: Jhon Lucumi of Colombia jumps for the ball with Alexis Sanchez of Chile during a FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Chile and Colombia at Estadio Monumental David Arellano on September 12, 2023 in Santiago, Chile. (Photo by Marcelo Hernandez/Getty Images)
Il Milan su Jhon Lucumi, scrive Gazzetta, nell'ambito di un progetto di ampio respiro del nuovo tecnico Fonseca che ha in mente di rivoluzionare la difesa.
Diversi i profili nel mirino, oltre a Pavlovic, e tra questi ci sarebbe anche il colombiano del Bologna. Arrivato per 8 milioni in rossoblù nell'estate 2022, Lucumi vale ora tre volte tanto dopo due stagioni di ottimo livello e portarlo via al Bologna, con la Champions da fare, non sarà facile, scrive Gazzetta, ma il difensore sarebbe stato seguito dal Milan con attenzione anche quando giocava in Belgio e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Per ora non ci sarebbero offerte fatte recapitare da Milanello a Casteldebole, ma la pista potrà avere una sua evoluzione nei prossimi giorni, con il giocatore che è in vacanza fino ai primi di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA