- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BRUSSELS, BELGIUM - OCTOBER 01: Anthony Elanga of Newcastle United battles for possession with Fedde Leysen of R. Union Saint-Gilloise during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between R. Union Saint-Gilloise and Newcastle United FC at RSC Anderlecht Stadium on October 01, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Omar Havana/Getty Images)
Il mercato di gennaio ha una priorità assoluta per il Bologna: il difensore centrale. Archiviata la finale di Supercoppa, la squadra rossoblù ora dovrà pensare al Sassuolo (28 dicembre) e soprattutto al mercato.
Gazzetta dello Sport fa ancora il nome di Fedde Leysen, difensore centrale dell'Union Saint Gilloise, mancino e seguito anche l'estate scorsa, ma scavalcato all'ultimo momento da Torbjorn Heggem. Sembra uscire dalla lista Diogo Leite dell'Union Berlino, probabilmente intenzionato a uscire dal club tedesco a fine stagione a parametro zero. Un altro nome è Diego Coppola, che fino a qui ha trovato poco spazio al Brighton e il Bologna potrebbe prendere in considerazione un prestito con diritto di riscatto. Gli altri profili in lista sono Otavio del Paris Fc, Ricardo del Botafogo e Muharemovic del Sassuolo, ma i neroverdi non sono intenzionati a cederlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA